AGGIORNAMENTO CONCERTO DI BABY GANG – RILASCIO CONCESSIONE OCCUPAZIONE TEMPORANEA DEL SUOLO PUBBLICO PER ATTIVITÀ DI VENDITA DI PRODOTTI NON ALIMENTARI E ALIMENTARI IN OCCASIONE DI CONCERTI, EVENTI E SPETTACOLI NEI PRESSI DELL’ INALPI ARENA

A seguito dello spostamento al 21/12/2024 dell’incontro calcistico Torino – Bologna precedentemente previsto per il 22/12/2024, attesa la concomitanza dei due eventi, si comunicano le nuove modalità di assegnazione dei posteggi.

PRESSO INALPI ARENA

DATAEVENTOSCADENZE PRESENTAZIONE DOMANDE
21/12/2024BABY GANG PRESSO INALPI ARENA*

*in concomitanza con la PARTITA di calcio presso lo Stadio Olimpico

In esecuzione delle deliberazioni della Giunta comunale n. mecc. 2005 07886/016 e n. mecc. 2017 01088/016, sono autorizzati ad occupare gli spazi assegnati i 39 titolari di concessione pluriennale allo Stadio Olimpico e non si procederà ad assegnare concessioni temporanee di suolo pubblico in occasione dello spettacolo nei pressi del Pala Alpitour-Stadio Olimpico. Con deliberazione della Giunta comunale n. mecc. 2017 02271/016 sono stati individuati sperimentalmente n. 8 posti aggiuntivi (secondo la settorializzazione 4 alimentari e 4 extralimentari delle dimensioni di metri 10×4) ubicati n. 4 su Corso IV Novembre e n. 4 su Corso Galileo Ferraris che verranno assegnati, su apposita istanza, agli operatori commerciali che non sono titolari di concessione pluriennale allo Stadio Olimpico.
La raffigurazione di detti posteggi è rappresentata nella planimetria sotto indicata.

Atteso che la data di svolgimento dell’evento sportivo potrebbe subire variazioni rispetto a quanto noto alla data odierna a seguito delle decisioni dei competenti Organi, si invitano gli interessati a prestare attenzione ad eventuali modifiche dei calendari sportivi.
11/12/2024

Si ricorda che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 7076 del 20/12/2022 , a decorrere dal 1° gennaio 2023 le domande per il rilascio delle concessioni temporanee di suolo pubblico in occasione di concerti e spettacoli dovranno essere presentate esclusivamente tramite il Portale  IMPRESA IN UN GIORNO, con accesso a mezzo SPID. Pertanto, a partire da tale data, non potranno più essere accettate istanze trasmesse a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo suap_areepubbliche@cert.comune.torino.it , che verranno quindi ritenute inammissibili/irricevibiliIl portale sarà l’unico canale di comunicazione con il SUAP per la presentazione di tali istanze, qualsiasi altro mezzo di comunicazione utilizzato sarà causa di irricevibilità della pratica.

Planimetria degli 8 posteggi aggiuntivi per le assegnazioni temporanee.

Pagina aggiornata il 03/12/2024