Convocazione per il rilascio di autorizzazioni stagionali con concessione di suolo pubblico per attività di vendita di prodotti non alimentari (Oggettistica) in Via Verdi – Via Sant’Ottavio

I seguenti nominativi sono convocati per il giorno 18 SETTEMBRE 2024 alle ore 14.30 in Via Meucci, 4  nell’area antistante gli sportelli per assegnazione posteggi e ritiro autorizzazioni con concessione di occupazione temporanea di suolo pubblico :

  • MIAH MITHU

Per poter effettuare la scelta del posteggio, si ricorda che:

  1. occorre presentarsi, nella data e ora sopra indicate, muniti di una marca da bollo da € 16,00;
  2. occorre presentare attestazione di versamento del Canone di concessione per l’occupazione delle aree destinate al commercio su area pubblica pari ad € 382,50 da corrispondere tramite l’apposito avviso di pagamento attraverso il Portale PagoPA che vi verrà inviato all’indirizzo PEC, eletto quale domicilio digitale in fase di presentazione della relativa istanza di rilascio concessione di suolo pubblico.
  3. la scelta del posteggio ed il ritiro della relativa concessione dovrà essere effettuata personalmente dal titolare dell’autorizzazione commerciale. In mancanza, potrà presentarsi un delegato munito di apposita delega scritta, corredata della fotocopia del documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato.

Diversamente, non sarà possibile dare corso alle relative operazioni di assegnazione e di rilascio concessione.

Pagina aggiornata il 13/09/2024