Evento FLOR BERTOTTI (12 maggio 2024) – CONVOCAZIONE per assegnazione posteggi e rilascio concessioni temporanee per commercio su aree pubbliche extramercatali

I nominativi di cui al sotto riportato elenco sono convocati per il giorno 08 MAGGIO 2024 ORE 14.30 in Via Meucci, 4 – nell’area antistante gli sportelli – per scelta posteggi e ritiro concessioni di occupazione temporanea di suolo pubblico per l’evento sopra richiamato.

I Sigg.ri Operatori commerciali dovranno presentarsi nel giorno e orario sopra indicato muniti di:

  • ricevuta dell’AVVENUTO VERSAMENTO del CANONE di concessione per occupazione di spazi ed aree destinate al commercio su area pubblica.
  • n. 1 marca da bollo da € 16,00 da apporre sul provvedimento originale di concessione temporanea che verrà rilasciato a ciascun operatore commerciale

N.B. L’ avviso di pagamento PagoPA  verrà inviato tramite il portale Impresa In Un Giorno nella sezione “My Page”.

Si ricorda che la scelta del posteggio ed il ritiro della relativa concessione dovrà essere effettuata personalmente dal titolare dell’autorizzazione commerciale. Qualora il titolare dell’autorizzazione commerciale fosse impossibilitato a presenziare alle suddette operazioni, potrà presentarsi un delegato, SOLO SE  munito di apposita delega scritta (di seguito è scaricabile l’apposito modello)  accompagnata della FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL DELEGANTE E DEL DELEGATO.

In mancanza di delega scritta e dei relativi documenti di identità in corso di validità non si darà corso alle relative operazioni di assegnazione e di rilascio concessione.

Pagina aggiornata il 03/05/2024