ERRATA CORRIGE – Si pubblica l’elenco completo di tutti gli operatori commerciali convocati per l’assegnazione per l’evento di cui all’oggetto.
Si rende noto che, diversamente da quanto comunicato in data 20/06/2023, in data odierna 22/06/2023 alle ORE 15.30 nell’area antistante gli sportelli, in Via Meucci 4 si procederà con la scelta dei posteggi ed il ritiro delle concessioni per l’occupazione temporanea del suolo pubblico per l’attività di vendita di prodotti alimentari e non alimentari in occasione della FESTA DI SAN GIOVANNI 2023.
Coloro che hanno presentato regolare domanda e che sono in possesso dei requisiti prescritti per l’esercizio dell’attività commerciale, riceveranno apposita comunicazione all’indirizzo PEC indicato in sede di presentazione dell’istanza di partecipazione, unitamente all’Avviso di pagamento del Canone di Concessione per l’occupazione delle aree destinate al commercio su area pubblica, contenente il codice identificativo (IUV) da indicare all’atto del versamento elettronico sul portale PagoPA.
I Sigg.ri Operatori Commerciali dovranno presentarsi nel giorno e nell’ora sopra indicati muniti di:
- Ricevuta dell’AVVENUTO VERSAMENTO del CANONE di concessione per occupazione di spazi ed aree destinate al commercio su area pubblica
N.B. All’indirizzo PEC indicato sulla domanda di partecipazione sarà inviato l’Avviso di pagamento contenente il codice identificativo da indicare all’atto del versamento elettronico sul portale PagoPA
- n.1 marca da € 16,00 da apporre sul provvedimento di concessione originale che verrà rilasciato.
Si ricorda che la scelta del posteggio ed il ritiro della relativa concessione dovrà essere effettuata personalmente dal titolare dell’autorizzazione commerciale.
Qualora il titolare dell’autorizzazione commerciale fosse impossibilitato a presenziare alle suddette operazioni, potrà presentarsi un delegato, SOLO SE munito di apposita delega scritta (di seguito è scaricabile l’apposito modello) accompagnata della FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL DELEGANTE E DEL DELEGATO.
IN MANCANZA DI DELEGA SCRITTA E DEI RELATIVI DOCUMENTI DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ NON SI DARÀ CORSO ALLE RELATIVE OPERAZIONI DI ASSEGNAZIONE E DI RILASCIO CONCESSIONE.
Pagina aggiornata il 22/06/2023