Si rende noto che, in esecuzione della disposizione interna n. 333 del 15/03/2024, è stato fissato il termine del 16 APRILE 2024 quale ultimo giorno utile per inviare le domande per il rilascio di autorizzazioni stagionali con concessione di suolo pubblico per attività di vendita di prodotti non alimentari (oggettistica).

Le domande dovranno essere inviate, pena l’inammissibilità delle stesse, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: suap_areepubbliche@cert.comune.torino.it  redatte sull’ apposito modello 154 e corredate della documentazione richiesta.

La data per l’assegnazione dei posteggi mediante sorteggio pubblico per tutti gli aventi diritto è fissata al prossimo 22 APRILE 2024 ore 14.30 in Via Meucci 4, nell’area antistante gli sportelli.

Verrà data comunicazione, a mezzo pubblicazione sul sito internet della città al seguente indirizzo, dei nominativi convocati. Si ricorda che la scelta del posteggio ed il ritiro della relativa autorizzazione dovrà essere effettuata personalmente dal titolare dell’’autorizzazione commerciale.

In mancanza, potrà presentarsi un delegato munito di apposita delega scritta, come da fac-simile allegato, corredata della fotocopia del documento di identità in corso di validità del delegante e del delegato.

Diversamente, non sarà possibile dare corso alle relative operazioni di assegnazione e di rilascio concessione.

Scarica la delega per il ritiro dell’autorizzazione .

DOMANDE PER IL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONI STAGIONALI CON CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER ATTIVITA’ DI VENDITA DI PRODOTTI NON ALIMENTARI (OGGETTISTICA) IN VIA VERDI – VIA SANT’OTTAVIO